mercoledì 31 maggio 2017

Borsa in fettuccia

Eccomi...finalmente una bella borsa gialla fatta in fettuccia all'uncinetto, foderata e decorata tutta a mano.
Dopo vari tentativi (ho sfilato la borsa ben 4 volte) sono riuscita ad ottenere un risultato che a me ha soddisfatto, spero che anche voi sarete dello stesso parere...sennò non fa nulla ci ho provato.
Insomma per fare questa bella borsa estiva e solare mi sono fatta aiutare da un signora che ha il canale youtube si chiama la fata tuttofare, è bravissima nella spiegazione di molti lavori, io la seguo da un pò e ho preso spunto da lei per la realizzazione di questo mio primo lavoro.
La fettuccia l'ho acquistata al mercato, mentre il fondo in pelle in merceria così come i manici, le decorazioni le ho rimediate da una vecchia cinta estiva che non usavo più, con l'uncinetto numero 8 ed il gioco è fatto.




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti! Se volete scrivetemi! Grazie!